The Season Trilogy Vol.1 Quando ami chi vorresti odiare di Melissa Spadoni

season-trilogy-melissa-spadoni

The Season Trilogy
Titolo: Quando ami chi vorresti odiare
Autrice: Melissa Spadoni
Casa Editrice: Self publishing
Data di uscita: 14 maggio 2016
Genere: Contemporary Romance

Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà  che forse non è¨ tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’ altra parte Devon riscoprirà  una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è¨ il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.

RECENSIONE

Quando ami chi vorresti odiare ci racconta la storia di due persone che si sono amate da adolescenti e che si sono rincontrate dopo anni…. e qui inizia il romanzo della grafica Tessa e del suo nuovo capo… Devon, sì proprio quel Devon.
Tessa è una grafica che lavora presso una rivista ed è molto soddisfatta del suo lavoro, ma a livello sentimentale si può considerare non proprio fortunata e finisce sempre con l’essere lasciata ed in situazioni piuttosto imbarazzanti alla Bridget Jones.
Devon  è il nuovo capo della protagonista,  un uomo sicuro di sé ed affascinante, fidanzato da 2 anni con una famosa modella da “urlo” Karida.

Decisamente coinvolti l’uno dall’altra affrontano diverse situazioni che li vede avvicinarsi, ma puoi il tutto svanisce e si trovano punto a capo, decidendo così di essere solo amici… ma non sarà facile.

E poi arriva Robby, bellissimo e … e poi il resto dovrete leggerlo, posso anticipare che le situazioni iniziamo ad essere molto interessanti e a tratti divertenti.
Dopo tanti tentennamenti ed incertezze, Devon e Tessa si lasciano trasportare dalla passione, ma è proprio sul più bello che succederà qualcosa che  rimetterà in discussione tutto.
Tessa prenderà la sua decisione … ma come reagirà Devon?
E’ un romanzo da leggere tutto d’un fiato, una piacevole lettura coinvolgente che ti rilassa e ti sa strappare qualche sorriso.

La scrittrice utilizza un linguaggio fluido ed appassionante, non puoi non amare questo romanzo.

… Presto con la recensione di Autumn Vol.2 ….

E voi lo avete letto ? Fatemi sapere la vostra opinione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...